
27 Lug Prova la criolipolisi, il trattamento che elimina le adiposità localizzate con il freddo
La criolipolisi è l’ultima novità nel campo della riduzione delle adiposità localizzate presente in Clinica Truccolo. È un trattamento di medicina estetica non chirurgico, che ha lo scopo di ridurre il tessuto adiposo posizionato in varie parti del corpo attraverso l’utilizzo del freddo. Si tratta di una tecnica non invasiva, che non prevede l’utilizzo del bisturi e per questo permette un ritorno alle normali attività quotidiane nell’immediato.
Cos’è la criolipolisi
La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non chirurgico, che ha lo scopo di ridurre il pannicolo adiposo attraverso l’utilizzo del freddo senza danneggiare gli altri tessuti. Si ha inoltre il ripristino dell’elasticità della pelle tramite tecnologia CoolFrequency.
A cosa serve
Può essere utilizzato su varie zone del corpo, quelle che più comunemente presentano degli accumuli localizzati di grasso, come:
- addome
- fianchi – “maniglie dell’amore”
- braccia
- interno ed esterno coscia
- ginocchia
- culotte de cheval
- zone scapolari
La singola seduta dura circa 60 minuti per zona ed è praticamente indolore. Al termine del trattamento, si potranno riprendere le normali attività quotidiane.
I risultati e i vantaggi del trattamento
I risultati sono evidenti già dopo la prima seduta, con una riduzione visibile del tessuto adiposo del 20/30%, e raggiungono il loro massimo nelle settimane successive al trattamento.
In media, con un paio di sedute effettuate a distanza di almeno un mese, si potrà avere una riduzione del tessuto adiposo che varia dai 3 ai 15 mm.
La criolipolisi è una tecnica molto efficace e adatta a coloro che desiderano ridurre il tessuto adiposo del proprio corpo senza la necessità di sottoporsi ad un vero e proprio intervento chirurgico. Possiamo così riassumere i suoi principali vantaggi:
- possibilità di trattare zone di adiposità diverse nella stessa seduta
- riduzione del pannicolo adiposo dal 20 al 30% dopo ogni trattamento
- bassa invasività, senza necessità di tempi di recupero
In preparazione al trattamento di criolipolisi è possibile utilizzare la carbossiterapia, per migliorare l’ossigenazione dei tessuti e la circolazione linfatica con conseguente eliminazione dell’adipe. A disposizione si può implementare l’effetto lipolitico tramite cavitazione secca e umida con la tecnologia di onda pressoria Sin, la quale va a stimolare la rottura dei pannicoli adiposi anche fibrotici o edematosi da “cellulite”.
Chiamaci allo 0423.24394 per conoscere dettagli e prezzi della criolipolisi.
No Comments