
14 Set Novità del mese: un nuovo dispositivo di microneedling
Il trattamento di cui vi vogliamo parlare questo mese è il MICRONEEDLING.
Il Needling è una tecnica di biostimolazione meccanica che sfrutta le capacità rigenerative dell’organismo per produrre rapidamente, in sicurezza e senza dolore, risultati estetici raggiungibili solo con trattamenti molto più invasivi.
Come sapete questo trattamento era già presente presso la nostra Clinica. Da oggi quello che cambierà sarà l’apparecchiatura utilizzata: un modello di ultima generazione. Offre il massimo in termini di microneedling avanzato e innovativo con sicurezza, servizio e risultati del paziente ineguagliabili.
COME FUNZIONA?
Si utilizza questo dispositivo digitale il quale sfrutta 16 microaghi che creano in pochi secondi milioni di micro-perforazioni sulla cute, stimolando i processi naturali di rigenerazione.
Queste micro-perforazioni permettono di veicolare fino all’80% in più di sostanze nutritive nella parte più profonda del derma, stimolando la produzione di collagene ed elastina, rendendo la pelle più giovane e tonica.
COSA TRATTIAMO?
Tutto o quasi! E’ perfetto per i trattamenti di ringiovanimento sia sul viso che sul corpo (interno braccia, interno cosce…), per trattare cicatrici e smagliature, ma anche rosacea e problematiche legate all’ipo e iper-pigmentazione.
Il dispositivo non producendo calore può essere usato anche sulle aree più delicate del viso: contorno occhi, labbra, collo, dorso delle mani e decolleté.
Chiamaci allo 0423.24394 oppure scrivici su info@clinicatruccolo.it per ulteriori informazioni e prenotare la tua seduta.
No Comments