Scegliere la clinica giusta non è mai una cosa semplice: bisogna valutare le caratteristiche della struttura, la professionalità del chirurgo, la presenza di uno staff adeguato. Negli ultimi anni l’offerta si è moltiplicata ed è facile scoprirsi disorientati.
La chirurgia plastica ed estetica è medicina a servizio della bellezza. In quanto medicina, richiede competenza e professionalità, l’uso di materiali dalla qualità certificata, una lunga esperienza sul campo e la volontà, da parte del chirurgo, di aggiornarsi costantemente. In quanto a servizio della bellezza, domanda una certa sensibilità: sia per l’aspetto estetico che per quello umano.
Una struttura guidata da una professionista che esercita e si aggiorna da oltre trent’anni. Che utilizza prodotti di primissima qualità. Che dispone di una sala operatoria con le più moderne tecnologie. Che si affianca a una psicologa che si prende cura dei pazienti – prima e dopo l’intervento – perché anche questo è un aspetto importante. Ecco cosa può garantire la clinica Truccolo.